Sono nato a Genova il 6/2/1965. Mi sono avvicinato alla fotografia nel 1980. I temi fotografici a cui sono più affezionato sono i paesaggi, la montagna, la fotografia naturalistica e il paesaggio urbano.
Nato il 31/3/1950 inizia a fotografare nel 1968 circa, entrato in Amt partecipa alla vita del circolo. Ha partecipato e partecipa a concorsi, mostre e workshop, generi preferiti, street life, paesaggi e altro. Utilizza corredo Olympus 4/3 con vari corpi e ottiche zuiko
Nato il 7/2/1953 inizia a fotografare in giovane età. Ha partecipato a mostre , concorsi e workshop. Predilige la fotografia naturalistica e macro. Utilizza un corredo Nikon analogico e digitale.
nato a Genova nel lontano 1973, le mie prime (disastrose) esperienze fotografiche risalgono già a metà anni ottanta, o avuto svariate macchine fotografiche dalla konica reflex passando alla pentax mz5n e alle digitali canon 10D, canon 20D, deviando all' analogica canon eos 30V e all' attuale canon eos 5D (prima macchina professionale).
come potete vedere non o uno stile e dei soggetti in particolare, sono in continuo "aggiornamento"....
Genovese, classe 1948, ha cominciato a fotografare nel 1970 con una Olympus OM1. Ha negli ultimi anni trasferito nel digitale l'esperienza accumulata nell'utilizzo e nel trattamento della pellicola. I generi preferiti sono il ritratto e la fotografia paesaggistica
Simona ha preso in mano la prima macchina fotografica (Olympus) a 9 anni.
6° piazzamento al concorso "Reportage a teatro" organizzato dal Fotoclub Immagine di S.Margherita L.
Insieme a Simona Tranchida ha allestito la mostra "L'arte in strada" presso la Stanza della Poesia di Palazzo Ducale (Genova) nel dicembre 2006. Alcuni scatti estratti dalla mostra sono stati presentat a Mele in occasione del festival degli artisti di strada ExMelle e all'Expò Velle Stura 2007. Pubblicazioni : 2 scatti pubblicati sulla rivista ufficiale di Carmen Consoli "Un sorso in più".